Etoilez-moi .. dedicare una stella? la più brillante prova d’amore!

Hello everybody! finalmente ritorno a scrivere sul blog, mi mancava tantissimo! ed iniziare, con il primo post dell’anno, parlando di etoilez- moi è fantastico. Ci ritroviamo a parlare di etoilez-moi per la seconda volta e sono sempre più entusiasta di questo sito e della disponibilità di chi lo gestisce.
Per chi non lo conoscesse ripassiamo un pochino 😉

Chi è che gestisce il sito e i battesimi delle stelle? 

International Celestial Repertory, un’agenzia che offre il battesimo della  stella, bisogna però stare attenti perché ciò non significa che siamo i possessori della stella ma solo che le abbiamo attribuito un nome.
Da oltre 30 anni infatti International Celestial Reportory permette che le stelle ricevano il nome di una persona specifica.

Ci sono due modalità per acquistare il battesimo di una stella, il primo il modo è quello telematico, ricevendo il certificato digitale entro 24h, oppure possiamo acquistare online il battesimo della stella e aspettare che tramite posta ci arrivino in modo cartaceo il certificato, la costellazione come individuarla ect.
Molto tempo fa avevo collaborato con loro e mi avevano permesso di battezzare una stella, la quale l’ho chiamata Venus Nala (tutte le informazioni le potete trovare sul  vecchio post cliccando qui )
Cosa arriva nel pacchetto a casa?

  • il certificato di battesimo della stella registrato all’ICR

  • mappa del cielo per poter individuare la stella

  • brochure esplicativa che descrive il battesimo della stella, come trovare la stella e che cos’è una costellazione.

  • informazioni sulla costellazione che avete scelto

Cos’è ICR?

Il registro internazionale dei battesimi delle stelle, nel quale è indicato anche il nome della stelle che andiamo a battezzare noi.

Questa volta invece via email ho avuto la possibilità di battezzare un’altra stella, il battesimo avverrà il 13 febbraio di questo anno (il giorno del mio compleanno) e ho chiamato la stella Lea e appartiene alla costellazione dell’Acquario.

Cattura   Questo sono il certificato e brochure esplicativa che descrive il battesimo della stella che ho ricevuto in modo digitale.

Consiglio tantissimo questo sito a chi vuole fare un regalo unico e speciale, oppure a chi vuole farsi un autoregalo, perchè no!
Il battesimo di una stella è indicato per ogni tipo di occasione: battesimo, nascita, compleanno, festa della mamma o del papà, oppure per San Valentino! Non c’è regalo più bello per la vostra amata/o. Adesso che si avvicina San Valentino una sorpresa per voi! Non perdete tempo e regalate una stella al vostro amato/a ed attraverso questo codice avrete uno sconto del 10% sull’acquisto del battesimo della stella. CODICE SCONTOSAINTVALENTIN 

Curiosi della mia stella? volete sapere perchè ho scelto il nome Lea? perchè quella costellazione? volete un post dove vi spiego come ho scelto nome, costellazione e data? volete qualche consiglio? contattemi qui o commentate! a presto con un altro post!

P.S. prima di lasciarci per oggi vi invito a visitare il sito  etoilez- moi , la loro pagina facebook
Vi invito a mettere mi piace alla mia pagina facebook se ancora non l’avete fatto e a seguirmi su instagram per non perdere nessuna novità!

baci e alla prossima

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...